Apple avrebbe assunto Holman, il Genio dell’audio THX della Lucasfilm

Secondo un tweet rilasciato dal noto podcaster tecnologico Leo Laporte, Apple avrebbe assunto Tomlinson Holman come il suo nuovo capo audio. L’azienda di Cupertino sarebbe pronta a concentrarsi maggiormente sul reparto audio dei suoi dispositivi.

Laporte ha dichiarato di avere avuto da una “fonte certa” la notizia che Holman si unisce ad Apple per migliorare il reparto audio. Holman è la mente dietro il suono THX della Lucasfilm, e il primo ad aver creato il sistema Dolby Surround 10.2.

Al momento non ci sarebbero però ancora dichiarazioni ufficiali da parte della stessa Apple, quindi attualmente possiamo prendere questa notizia solo come semplice rumor.

Se fosse confermata l’assunzione di Holman avremmo la possibilità di vedere in futuro dispositivi ancor più completi, grazie ad un revisionato reparto audio che attualmente non è uno dei punti di forza di Apple.

Via | macstories

Secondo un tweet rilasciato dal noto podcaster tecnologico Leo Laporte, Apple avrebbe assunto Tomlinson Holman come il suo nuovo capo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: