Texas Hold’em 1.0

Texas Hold’em è un’applicazione a pagamento realizzata da Apple presente sull’AppStore che permette di trasformare il nostro iPhone/iPod in un bellissimo tavolo da poker. Due le modalità: “Giocatore singolo” che permette di giocare contro il computer e di diventare il re del poker conquistando tornei partendo da un garage fino ad arrivare nei grandi hotel del Dubai. “Multigiocatore” che permette invece di giocare contro i propri amici tramite la connessione WiFi (che purtroppo non ho potuto ancora testare). Esiste anche la possibilità di vedere le proprie statistiche, soldi vinti, piatto più grande, mano migliore e così via.
Molto interessante l’interfaccia di gioco, intuitiva nelle gestures da utilizzare per giocare, colorata e ricca di particolari. Possibilità inoltre di vedere il tavolo da gioco da due punti di vista differenti: tenento l’iPhone/iPod in orizzontale godremo di una visuale classica dall’alto, quindi vedendo tutti i giocatori in 2D. Tendendolo invece in verticale godremo di una visuale 3D in prima persona grazie alla quale potremo divertirci guardando le espressioni e le esultanze degli avversari.

Categoria:

Giochi

Prezzo:

$3,99

Texas Hold’em è un’applicazione a pagamento realizzata da Apple presente sull’AppStore che permette di trasformare il nostro iPhone/iPod in un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: