MySpace Mobile 1.0

MySpace Mobile è un’applicazione presente nell’AppStore che permette di gestire il proprio profilo e di visitare altri profili MySpace. Al lancio dell’applicazione viene chiesto di inserire i propri dati di accesso (con la possibilità di memorizzarli) per poi essere reindirizzati sulla propria Home. Dalla pagine principale sarà possibile modificare il proprio profilo, foto, vedere commenti, controllare le richieste, modificare le impostazioni e cercare persone su MySpace. E’ ovviamente possibile vedere la propria lista amici e visitarne le pagine sulle quali sono presenti i commenti, le foto e gli amici. E’ possibile mandare un messaggio o lasciare un commento agli stessi.
Quello che forse manca in questa applicazione è la possibilità di poter ascoltare le canzoni presenti nelle pagine che, chi utilizza MySpace già sà, è spesso una delle features più interessanti presenti su questo social network e che permettono di conoscere meglio un gruppo musicale.

Categoria:

Social Network

Prezzo:

FREE

MySpace Mobile è un’applicazione presente nell’AppStore che permette di gestire il proprio profilo e di visitare altri profili MySpace. Al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.