aSubnet 0.9

aSubnet è una semplicissima applicazione nell’AppStore che ci dà la possibilità di calcolare il maniera molto rapida e veloce il Network Address e il Broadcast Address di una rete partendo da un indirizzo IP da noi deciso e selezionando la lunghezza della Subnet Mask a seconda delle esigenze. Per i più fissati c’è anche la possibilità, premendo sull’icona “i” di visualizzare gli indirizzi in esadecimale anzichè in decimale, oppure di inviare via mail il risultato dei “nostri” calcoli.

Categoria:

Utility

Prezzo:

FREE

aSubnet è una semplicissima applicazione nell’AppStore che ci dà la possibilità di calcolare il maniera molto rapida e veloce il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.