WritingPad 1.0.1

WritingPad, disponibile da oggi sull’AppStore, è un’applicazione che introduce un nuovo metodo di scrittura tramite iPhone/iPod. Avviandola si aprirà un’interfaccia simile a quella di “Note”, in cui saranno già presenti alcune note che spiegheranno come utilizzare l’applicazione. Il metodo di scrittura, invece che tappare su ogni singola lettera, consiste nel trascinare il dito su ogni lettera lasciando al motore di completamento automatico la scelta della parola più plausibile che possiate aver pensato. Nel caso di dubbio ovviamente c’è la possibilità di scegliere la parola giusto. Testandolo per qualche minuto devo dire che non è ancora al meglio, è molto frustrante scrivere “proviamo” e vedersi scritto “proviso”, ma con l’inglese invece è molto più preciso, grazie al dizionario molto più ricco rispetto all’italiano.

Categoria:

Produttività

Prezzo:

FREE

WritingPad, disponibile da oggi sull’AppStore, è un’applicazione che introduce un nuovo metodo di scrittura tramite iPhone/iPod. Avviandola si aprirà un’interfaccia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: