iStunt 2 è il nuovo gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è iStunt 2.

iStunt 2 è un divertentissimo titolo disponibile da qualche giorno nell’AppStore. Si tratta di un gioco di snowboard in due dimensioni, interamente basato sulla fisica.

[app 407775125]

La grafica e la giocabilità del titolo sono davvero molto semplici: utilizzeremo l’accellerometro per gestire la tavola, mentre con dei semplici slide sullo schermo potremo saltare. Sono inoltre presenti due tasti d’azione, che ci permetteranno di effettuare qualche acrobazia mentre siamo in aria.

[appscreens 407775125]

Ecco un video che mostra il gioco in azione:

iStunt 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: