Navigon si aggiorna alla versione 1.8.1 correggendo un fastidioso bug

[app 320250783]

Il navigatore  Navigon è considerato da molti il migliore in assoluto tra quelli disponibili in AppStore grazie alla sua precisione e alle sue funzioni avanzate. Oggi viene aggiornato alla versione 1.8.1 e corregge un bug che risultava estremamente fastidioso. [appscreens 320250783]

Con Navigon MobileNavigator trasformerete il vostro iPhone in un ottimo sistema di navigazione mobile, che in quanto a comodità d’uso e funzionalità non ha nulla da invidiare ai sistemi di navigazione standard. L’applicazione comprende il materiale cartografico più aggiornato realizzato dal leader di mercato NAVTEQ.

Ecco il changelog della versione 1.8.1:

  • Bugfix: Il problema riscontrato da molti clienti della richiesta ripetuta dell’Apple ID e della Password dopo l’avvio dell’App ovvero dopo l’attivazione in sottofondo è stato eliminato.

Ricordiamo anche il changelog dell’ultimo sostanzioso aggiornamento 1.8.0:

  • Mappe nuove, attualizzate NAVTEQ – Un update delle mappe gratuite!
  • Reality Scanner – Augmented Reality basa la ricerca sulle destinazioni speciali nei paraggi.
  • TrafficCheck – Informazioni sul traffico per il vostro tragitto (solo nei paesi con Traffic Live).
  • Navigazione Truck e Camper (disponibile per l’acquisto In App).

Questa invece è la versione con la mappa dell’Europa:

[app 320279293]

[appscreens 320279293]

Navigon è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

[app 320250783] Il navigatore  Navigon è considerato da molti il migliore in assoluto tra quelli disponibili in AppStore grazie alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: