Dobot Todos 1.0

Dobot Todos è tra le “ToDo Applications”, ovvero quelle applicazioni che ci permettono di tenere una lista di cose da fare, quella che mi è sembrata più completa e accessoriata. Lo scopo dell’applicazione in sè è abbastanza scontato, ma Dobot Todos è ricca di opzioni che la fanno diventare più interessante rispetto ad altre. Prima di tutto, la possibilità di creare categorie e quindi dividere le nostre liste in base a “Lavoro”, “Personali”… poi è possibile assegnare una priorità a ciascuna lista inserita, inserire una data entro quale completare la lista, allegare una nota per specificare e ricordarci meglio cosa dobbiamo fare e, ultima ma non ultima, c’è la possibilità di ordinare le liste in base a alla priorità assegnata, alla data di creazione o alla data di termine. Altre opzioni permettono di nascondere le liste completate o di visualizzare solo le liste che terminano il giorno stesso in modo da avere più chiari i nostri impegni.

Ora come ora l’applicazione è ancora gratuita, ma come si legge nella descrizione dell’applicazione iscrivendosi alla newsletter degli sviluppatori tramite il link presente entro il 1° settembre si avrà la possibilità di ricevere aggiornamenti gratuiti per tutta la vita. Probabilmente quindi, prima o poi diventerà a pagamento.

Categoria:

Produttività

Prezzo:

FREE

Dobot Todos è tra le “ToDo Applications”, ovvero quelle applicazioni che ci permettono di tenere una lista di cose da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: