NowPlaying for Facebook: condividi la tua musica dall’applicazione ufficiale | Cydia [Video]

NowPlaying for Facebook è un tweak da poco disponibile in Cydia con il quale potrete aggiungere un tasto alla composizione dello stato di Facebook, così da poter condividere la vostra musica in ascolto esattamente come accade su Twitter.

Semplicemente installando il tweak e avviando l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone, vedrete comparire un nuovo pulsante tramite il quale condividere rapidamente la canzone che state ascoltando.

Trovate NowPlaying for Facebook gratuitamente in Cydia, nella repository di BigBoss.

Ecco un video del tweak:

NowPlaying for Facebook è un tweak da poco disponibile in Cydia con il quale potrete aggiungere un tasto alla composizione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.