Cinque Radio Gratuite Da Ascoltare Con L’iPhone/iPod Touch!

Di seguito trovate 5 applicazioni gratuite disponibili nell’AppStore che vi permetteranno di ascoltare la radio direttamente dall’iPhone/iPod Touch:

Non riuscite a fare a meno dello Zoo di 105? Ecco l’applicazione che fa per voi! Ne aveva già parlato Fabiano qualche giorno fà: si tratta di Radio 105 (v1.0) e porterà la radio più irriverente in assoluto sul vostro iPhone/iPod Touch.

.

105 Classics, versione 1.0, è l’applicazione che vi darà la possibilità di ascoltare la stazione radio dedicata alla musica esclusivamente vintage. Se sentite nostalgia degli anni 70/80, quest’applicazione sarà un’ottima occasione da cogliere per fare un tuffo nel passato. Basta un tap!

.

Questa applicazione vi consentirà di ascoltare Virgin Radio(1.0) sull’iPhone/iPod Touch. Effettuando un semplicissimo tap sull’icona dell’applicazione presente nella vostra SpringBoard, potrete ascoltare una stazione radio ad alto contenuto Rock!

.

RMC è un’altra applicazione che vi permetterà di ascoltare la radio sull’iPhone e l’iPod Touch. Questa volta si tratta della famosa stazione Radio Monte Carlo (1.0), stazione che viene descritta cosi nella’AppStore: “La radio italiana del Principato di Monaco. Musica di gran classe.”.

.

Infine troviamo RMC2, la stazione radio dalla quale potrete ascoltare un sound tutto nuovo. Si tratta di un’altra radio proveniente dal Principato di Monaco attraverso la quale potremo conoscere il lato più groove della musica!

Per consentire il perfetto funzionamento delle radio, dovrete semplicemente installarle attraverso l’AppStore, avviare le applicazioni effettuando un solo tap sull’icona ed alzare il volume del vostro dispositivo! Buon Ascolto!

Categoria:

Musica

Prezzo:

FREE

Di seguito trovate 5 applicazioni gratuite disponibili nell’AppStore che vi permetteranno di ascoltare la radio direttamente dall’iPhone/iPod Touch: Non riuscite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: