Apple sempre più vicina a Nokia nella classifica mondiale dei produttori di Smartphone

06/05/2011

Secondo una ricerca della IDC Apple si starebbe avvicinando sempre di più a Nokia per quanto riguarda la classifica mondiale dei produttori di Smartphone. Sempre al secondo posto ma presentando una maggiore crescita nel primo trimestre di questo 2011.

Come possibile notare dalla tabella, Apple avrebbe attualmente il 18.7% delle vendide sul mercato, contro i 24.3% di Nokia. Da notare però che l’azienda di Cupertino, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, presenta una crescita del 114.4%, dieci volte superiore a quella di Nokia.

Rispetto al primo trimestre del 2010 Apple ha recuperato a Nokia oltre 23 punti percentuale, rimanendo attualmente al secondo posto con un distacco di soli 6 punti percentuale.

Via | macrumors

Secondo una ricerca della IDC Apple si starebbe avvicinando sempre di più a Nokia per quanto riguarda la classifica mondiale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.