CameraLeaks: l’applicazione che mostra tutte le spese segrete di Camera e Senato

[app 435280733]

CameraLeaks è una nuova applicazione disponibile in AppStore che permette di scoprire in dettaglio le incredibili spese di gestione di Camera e Senato insieme ai costi e gli sprechi della politica italiana. [appscreens 435280733]

Oltre 600 dossier tenuti segreti per decenni, con gli importi e le ditte che hanno la fortuna di partecipare a questo grande spreco di denaro pubblico che si compie ogni anno per una spesa superiore ai 500 milioni di euro, alle spalle degli ignari cittadini.

Un vero e proprio WikiLeaks del Parlamento Italiano. Nelle altre sezioni troverai alcuni dati sul costo della politica, l’uso delle auto blu, il Quirinale, gli stipendi dei parlamentari e i confronti con gli altri principali paesi europei, il tutto sulle note del “Va Pensiero” e di alcuni divertenti effetti sonori.

CameraLeaks è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 435280733] CameraLeaks è una nuova applicazione disponibile in AppStore che permette di scoprire in dettaglio le incredibili spese di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: