Mooniz: Salvate il mondo da questi simpatici mostriciattoli provenienti dalla Luna!

[app 426836698]

Mooniz è un simpatico rompicapo, disponibile solo da qualche giorno su App Store, ma che già ha fatto parlare tanto di se. Il gioco è molto semplice, ma allo stesso tempo divertente, molto colorato e con una grafica davvero carina. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 426836698]
I Mooniz, sono delle creature, provenienti dalla Lun. Molto carine ma allo stesso tempo sfacciate e vogliono conquistare la Terra. Voi siete l’ultima speranza di salvezza, in questo gioco rompicapo semplice ma altamente coinvolgente con tanti elementi di azione.

Il vostro compito è quello di accumulare i Mooniz dello stesso colore, e dopo aver raggiunto un numero sufficiente, fare clic sull’accumulo di Mooniz di un colore per farli saltare in aria e scomparire in un vortice di colori vivaci. Per vincere questi alieni misteriosi, potrete aiutarvi con diversi bonus aggiuntivi che raccoglierete durante il proseguo del gioco.

Le caratteristiche principali sono:

  • Modi di gioco Classic e Rush con un sacco di prove
  • Ritmo elevato del gioco e 8 bonus straordinari
  • Artwork strepitoso ottimizzato per il display Retina
  • Comodo Touch Control
  • Accompagnamento musicale unico
  • Facile da imparare, ma difficile da raggiungere la perfezione
  • Classifiche con risultati migliori disponibili online attraverso GameCenter
  • Condivisione dei tuoi risultati nel gioco su Facebook

Di seguito trovate il trailer del gioco

Mooniz è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese

[app 426836698] Mooniz è un simpatico rompicapo, disponibile solo da qualche giorno su App Store, ma che già ha fatto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.