Camera Translator: traduci le parole fotografandole con iPhone! [In sconto per un periodo limitato]

[app 412789461]

Camera Translator e un’ottima utility presente in App Store già da qualche tempo, che ci consente di tradurre le parole semplicemente fotografandole con il nostro dispositivo!

[appscreens 412789461]

Questa fantastica applicazione utilizza la tecnologia OCR technology, in grado di traduce delle singole parole dall’Inglese in altre lingue. Con Camera Translator, non dovrete più digitare la parola da tradurre, vi basterà puntare semplicemente la fotocamera sulla parola prescelta ed otterrete immedaitamente una traduzione accurata.

Attualmente è in grado di tradurre dall’Inglese verso: Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Russo, Arabo, Cinese, Portoghese, Ebraico, Greco, Serbo e Finlandese.

Ecco alcune caratteristiche:

  • Comodo e facile da usare.
  • Traduce dall’Inglese verso molte altre lingue.
  • Supporto vocale (per la maggior parte delle parole).
  • Trascrizione con un nome, verbo, aggettivo.
  • Traduzione di frasi da tastiera.
  • Dizionario con descrizione dettagliata.
  • Design, molto pulito, supporta il display Retina.

Vi informiamo inoltre che l’applicazione si trova in sconto a 0.79 cent per un periodo di tempo limitato, se siete quindi interessati all’acquisto, affrettatevi!

Camera Translator è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad. Riechiede iOS 4.0 o successive.

[app 412789461] Camera Translator e un’ottima utility presente in App Store già da qualche tempo, che ci consente di tradurre le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: