Saurik corregge la sezione con le informazioni riguardanti i certificati SHSH in Cydia

08/05/2011

Come molti di voi ci hanno segnalato, su Cydia è tornata a funzionare correttamente la sezione che riguarda i certificati SHSH da noi salvati. Ora è possibile quindi avere l’elenco dei file archiviati sui server di Saurik.


Grazie a queste informazioni potremo sempre conoscere i certificati che abbiamo già archiviato. Basterà avviare Cydia ed aspettare tutto il processo di refresh, a questo punto compariranno tutti i certificati salvati.

 

Come molti di voi ci hanno segnalato, su Cydia è tornata a funzionare correttamente la sezione che riguarda i certificati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.