Il nuovo aggiornamento di Redsn0w aumenta anche la durata della batteria

Poco fa su Twitter i0n1c ha rilasciato un importante tweet in cui ci informa della migliorata durata della batteria a seguito dell’aggiornamento odierno di Redsn0w, ovvero con la versione 0.9.6 RC16.

Questo miglioramento della durata della batteria è stato possibile grazie ad alcune modifiche effettuate all’exploit di i0n1c, ovvero quello che consente di effettuare il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.3.

Inoltre come già riportato questa mattina, i0n1c è riuscito a trovare un fix per il bug del tasto “mute” e quindi questa nuova versione del software implementa proprio questa miglioria. Di conseguenza, vi invitiamo a ri-eseguire redsn0w nel caso in cui doveste avere il suddetto bug. Potete scaricare il nuovo programma dal seguente link:

L’invito quindi è quello di rifare il jailbreak completamente. Ripristinando l’iOS 4.3.3 originale tramite iTunes e risbloccandolo utilizzando la guida di iSpazio

Grazie @voyanet

Poco fa su Twitter i0n1c ha rilasciato un importante tweet in cui ci informa della migliorata durata della batteria a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: