AllertaSoglie per Tre si aggiorna con un’importante novità

[app 393552998]

AllertaSoglie per Tre, l’applicazione che vi permette di tenere sotto controllo le soglie dei vostri abbonamenti 3, si aggiorna con tante interessanti novità. [appscreens 393552998]

La novità più evidente ed utile  risulta essere l’aggiunta dei badges di notifica per le proprie soglie: si tratta di un’interessante novità (la prima tra le applicazioni di questo genere), che permette di mantenere un comodo promemoria riguardo alle proprie soglie direttamente sull’icona. In questo modo è possibile consultare le soglie direttamente dalla Spingboard di iOS.

E’ stato anche migliorato il supporto alla connessione, rendendo per quanto possibile, i tempi di connessioni più veloci e rapidi.

Sono stati anche risolti alcuni problemi riscontrati con gli abbonamenti di categoria TOP Business.

Eccovi il changelog ufficiale:

  • Supporto badge per una comoda visualizzazione delle proprie soglie (a sceltra tra: minuti, sms, traffico dati).
  • Migliorato supporto alla connessione
  • Migliorato supporto ai piani tariffari

L’applicazione, come sempre, è disponibile al prezzo di 0.79€ e, presto, ci sarà una grossa novità, gratuita per tutti gli utenti.

AllertaSoglie per Tre è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 393552998] AllertaSoglie per Tre, l’applicazione che vi permette di tenere sotto controllo le soglie dei vostri abbonamenti 3, si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: