AllertaSoglie per Tre si aggiorna con un’importante novità

[app 393552998]

AllertaSoglie per Tre, l’applicazione che vi permette di tenere sotto controllo le soglie dei vostri abbonamenti 3, si aggiorna con tante interessanti novità. [appscreens 393552998]

La novità più evidente ed utile  risulta essere l’aggiunta dei badges di notifica per le proprie soglie: si tratta di un’interessante novità (la prima tra le applicazioni di questo genere), che permette di mantenere un comodo promemoria riguardo alle proprie soglie direttamente sull’icona. In questo modo è possibile consultare le soglie direttamente dalla Spingboard di iOS.

E’ stato anche migliorato il supporto alla connessione, rendendo per quanto possibile, i tempi di connessioni più veloci e rapidi.

Sono stati anche risolti alcuni problemi riscontrati con gli abbonamenti di categoria TOP Business.

Eccovi il changelog ufficiale:

  • Supporto badge per una comoda visualizzazione delle proprie soglie (a sceltra tra: minuti, sms, traffico dati).
  • Migliorato supporto alla connessione
  • Migliorato supporto ai piani tariffari

L’applicazione, come sempre, è disponibile al prezzo di 0.79€ e, presto, ci sarà una grossa novità, gratuita per tutti gli utenti.

AllertaSoglie per Tre è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 393552998] AllertaSoglie per Tre, l’applicazione che vi permette di tenere sotto controllo le soglie dei vostri abbonamenti 3, si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: