Nei prossimi anni Windows Phone 7 sarà il sistema operativo più diffuso

Secondo uno studio effettuato da Pyramid Researh, Windows Phone 7 è destinato ad essere il sistema operativo per dispositivi mobili più diffuso al mondo.

La nota società di statistiche prevede che entro il 2011 si venderanno circa 1,46 miliardi di dispositivi dotati di Windows Phone 7, pari al 27% di tutti i telefoni cellulari venduti.

Si tratta di un numero davvero esorbitante, che crescerà del 53% entro la fine del 2015 e che porterà il sistema operativo di Redmond al primo posto fra tutti i sistemi operativi per dispositivi mobili, anche in attesa dei primi Nokia dotati di questo OS.

Nelle nostre tante videorecensioni abbiamo più volte dimostrato il nostro apprezzamento per questo sistema operativo, che seppur acerbo rappresenta finalmente una ventata d’aria nuova nel mondo degli smartphone.

via | Windows Phone Italy

Secondo uno studio effettuato da Pyramid Researh, Windows Phone 7 è destinato ad essere il sistema operativo per dispositivi mobili…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: