The The First Attempt: in arrivo un ‘misterioso’ gioco realizzato con l’Unreal Engine [Video]

Non so perchè, ma appena leggo di giochi realizzati con l’Unreal Engine subito mi incuriosisco. La Wish Game Studio, una software house turca, ha da poco rilasciato un video di un “misterioso” gioco realizzato con questo motore grafico. Vediamolo assieme.

Il gioco in questione si chiamerà The First Attempt, ed anche se non abbiamo alcuna notizia certa, dovrebbe essere una sorta di sparatutto in prima persona.

Eccovi il video in questione:

Come dicevo prima, oltre questo video gli sviluppatori non hanno messo a disposizione alcuna notizia riguardo il gioco, il che rende la cosa ancora più interessante.

Non ci resta che aspettare!

Non so perchè, ma appena leggo di giochi realizzati con l’Unreal Engine subito mi incuriosisco. La Wish Game Studio, una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: