I Facebook Phone di HTC diventano una realtà: disponibili i preordini con consegna entro il 26 giugno!

Molti di voi ricorderanno quando a Febbraio, durante il Mobile World Congress di Barcellona, abbiamo parlato di due nuovi terminali di HTC dedicati esclusivamente a Facebook: si tratta del ChaCha e del Salsa e sono da poco preodrinabili tramite il sito di Amazon con consegna entro il prossimo 26 Giugno.

La definizione Facebook Phone viene data da un tastino aggiuntivo, dedicato proprio al famoso social network. I modelli sono due:

Il primo si chiama HTC Salsa ed ha uno schermo da 3,4 pollici con risoluzione 480×320 pixel. E’ un touchscreen che supporta anche le videochiamate.Monta il sistema operativo Android 2.3.3 anche se completamente personalizzato dall’interfaccia Sense. E’ proprio nella personalizzazione che troviamo una perfetta integrazione del social network, infatti riusciremo a vedere gli status e le notifiche direttamente dalla Home.

Il secondo invece, si chiama ChaCha ed offre uno schermo da 2,6 pollici con la tastiera QWERTY. La risoluzione è di 480×320 pixel ed una fotocamera da 5MP.

 

Per quanto riguarda i prezzi, il ChaCha è venduto a 250 sterline ed il Salsa a 320 sterline. Non sappiamo ancora quando questi terminali saranno disponibili nel mercato italiano, ma se volete farvi un idea più precisa su queste e le altre novità di HTC, vi consiglio di leggere un articolo che abbiamo scritto in diretta dal Mobile World Congress di Barcellona cliccando qui.

Molti di voi ricorderanno quando a Febbraio, durante il Mobile World Congress di Barcellona, abbiamo parlato di due nuovi terminali…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: