Joe Hewitt, lo sviluppatore dell’App per iPhone di Facebook, lascia la società

Joe Hewitt, lo sviluppatore e creatore dell’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone, ha comunicato di voler allontanarsi dalla società del noto social network.


L’applicazione di Facebook è tutt’ora una delle più scaricate ed utilizzate in tutto l’AppStore.

Facebook per iPhone, in realtà, non è stata più supportata interamente da lui dal Novembre del 2009, quando la società ha acquisito l’applicazione rendendola a tutti gli effetti l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone.

La comunicazione del distacco dalla società è avvenuta tramite il blog personale di Hewitt, in un post nel quale lo sviluppatore esprime la sua riconoscenza a Facebook per le numerose opportunità offerte e per il successo che la sua applicazione ha avuto, tanto da essere utilizzata in qualsiasi luogo e da qualsiasi persona.

Hewitt ha ora in programma di dedicarsi, da sviluppatore autonomo, all’HTML5 e a soddisfare le esigenze degli sviluppatori e dei designer, in modo da rendere loro la realizzazione delle proprie idee sempre migliore.

Via | Macity

Joe Hewitt, lo sviluppatore e creatore dell’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone, ha comunicato di voler allontanarsi dalla società del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: