Il famoso fumetto Cowboys & Aliens diventerà presto un gioco, grazie a Gameloft!

Gameloft davvero non vuole pensare di fermarsi neanche per un minuto. E’ recentissima la notizia secondo al quale la nota software house avrebbe acquistato la licenza per rendere Cowboys & Aliens (il famoso fumetto) un gioco per dispositivi mobili.

La pubblicazione del gioco è prevista entro il prossimo Luglio, in corrispondenza del lancio del film, e nel gioco potremo rivivere l’atmosfera e l’azione che vedono il vecchio West invaso dagli alieni.

Karine Kaiser, Vice Presidente del Marketing di Gameloft, ha dichiarato che tutto il team della software house è sicuro che Cowboys & Aliens sarà un grande gioco per dispositivi mobili e non solo seguirà perfettamente il fumetto, ma riuscirà a portare a questo classico  una nuova esperienza di gioco.

Il film di Cowboys & Aliens sarà interpretato da Daniel Craig, Harrison Ford ed Olivia Wilde e vedrà Steven Spielberg come produttore esecutivo.

Gameloft davvero non vuole pensare di fermarsi neanche per un minuto. E’ recentissima la notizia secondo al quale la nota…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: