DocScanner, l’app per usare l’iPhone come scanner è in offerta a 79 centesimi!

[app 312391317]

DocScanner è una applicazione sviluppata da Norfello Oy, che permette di usare il proprio iPhone e iPod Touch come scanner. Rientra sicuramente tra le migliori del suo genere ed è disponibile per 79 centesimi per un periodo di tempo limitato.

Per “scannerizzare” un documento ci basterà scattare una foto sul momento o caricarne una dall’album fotografico. Una volta scelta l’immagine, questa potrà essere migliorata ed ottimizzata, sia automaticamente che in modo manuale, per rendere il testo il più leggibile possibile, migliorando luminosità e contrasto.

[appscreens 312391317]

Le funzionalità presenti sono davvero molte, pertanto se siete interessati vi consigliamo di dare un’occhiata alla descrizione dell’app in AppStore.

Si tratta di un’app molto consigliata se siete alla ricerca con queste funzioni. DocScanner è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede il firmware 4.1 o successivo ed è localizzata in Italiano.

[app 312391317] DocScanner è una applicazione sviluppata da Norfello Oy, che permette di usare il proprio iPhone e iPod Touch…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: