FBUploader: carica le tue foto su Facebook direttamente dal rullino fotografico | Cydia

Se siete soliti caricare le vostre foto su Facebook mentre siete in giro, da oggi un nuovo tweak di Cydia vi verrà incontro per semplificarvi notevolmente la vita! Vediamo insieme di cosa si tratta.


Si chiama FBUploader e vi darà la possibilità di caricare immagini su Facebook direttamente dal rullino fotografico, poichè si aggiungerà una opzione nativa nel menu dedicato allo share di immagini. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, vi ritroverete un pulsante Facebook dedicato.

La convenienza di questo tweak sta nel fatto che potrete caricare le vostre immagini senza dover passare attraverso l’applicazione ufficiale di Facebook, e funziona anche se non avete tale applicazione installata! Si parla quindi di un notevole risparmio in termini di tempo.

Una volta scelta la foto da caricare potrete aggiungere una descrizione e poi inviarla al social network.

FBUploader è disponibile sulla repository di BigBoss, al prezzo di 1.99$

Se siete soliti caricare le vostre foto su Facebook mentre siete in giro, da oggi un nuovo tweak di Cydia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.