Apple ufficializza il prossimo Store ad Amsterdam

Nuovo Store in arrivo in Olanda, Apple ha infatti ufficializzato sul sito ufficiale la ricerca di dipendenti per un nuovo negozio. La città scelta è Amsterdam.

Come è possibile leggere nella pagina ufficiale, Apple starebbe cominciando a cercare personale per questo nuovo Store.Le posizione attualmente disponibili sarebbero le seguenti: Business Manager, Business Leader, Creative, Expert, Genius, Inventory Specialist, Manager, Market Leader, Solution Engineer, Specialist and Store Leader.

Il negozio è già in costruzione in pieno centro di Amsterdam, all’interno di una galleria d’arte. Il termine dei lavori, con la conseguente aperturea, è previsto per la fine di questo mese.

Via | razorianfly

Nuovo Store in arrivo in Olanda, Apple ha infatti ufficializzato sul sito ufficiale la ricerca di dipendenti per un nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: