Apple rilascia il codice sorgente di iOS 4.3 WebKit

Con inspiegabile ritardo rispetto a come ci ha abituato in precedenza, Apple ha finalmente rilasciato il codice sorgente di iOS 4.3 WebKit per tutti gli sviluppatori.

Questo rilascio in precedenza avveniva non molto tempo dopo la disponibilità del firmware. La scorsa settimana Harald Welte di GPL Violations sollecitò Apple affinché rilascasse il codice sorgente del WebKit il più rapidamente possibile:

Non può essere una semplice dimenticanza, dato che numerose richieste d’informazioni sono state fatte da sviluppatori interessati. In ogni modo, il codice sorgente non è ancora stato rilasciato.

Probabilmente le ragioni di questo ritardo sono da imputare al nuovo JavaScript Nitro in Mobile Safari, che potrebbe aver causato qualche problema di sicurezza per far sì che potesse essere rilasciato in tempi più brevi questo codice sorgente.

Via | melablog

Con inspiegabile ritardo rispetto a come ci ha abituato in precedenza, Apple ha finalmente rilasciato il codice sorgente di iOS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: