E’ tutto ufficiale! Hollywood arriva su YouTube, ma solo negli Stati Uniti

Finalmente ci siamo, è tutto ufficiale. Dopo i tantissimi rumors dei giorni scorsi è lo stesso YouTube ad ufficializzare che renderà possibile il noleggio di moltissimi titoli cinematrografici on-demand.

Inizialmente il servizio sarà attivo esclusivamente negli Stati Uniti, ed avrà un catalogo di oltre 3000 titoli di tantissime case cinematogratiche: Sony Pictures Entertainment, Warner Bros e Universal avrebbero già firmato l’accordo, ma a quanto pare Fox, Paramount e Disney ancora no.

Inoltre, con il passare del tempo, i titoli si arricchiranno con alcuni contenuti speciali a partire dalle interviste al cast fino ad arrivare ai backstage e molto altro.

Insomma, è indubbio che grazie all’enorme diffusione di YouTube, Hollywood riuscirà ad ottenere ulteriori introiti, ma secondo voi Apple dovrebbe iniziare a preoccuparsi di tutta questa concorrenza?

via | Gizmodo

Finalmente ci siamo, è tutto ufficiale. Dopo i tantissimi rumors dei giorni scorsi è lo stesso YouTube ad ufficializzare che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: