Presto potremo vedere Duke Nukem Forever anche su iOS e Mac | Rumors

I più appassionati sapranno che è da poco possibile preordinare il nuovo capitolo della famosa saga di Duke Nukem, che sarà disponibile a breve per tutte le console e per PC. Fin qui nulla di eclatante, eccetto un particolare davvero molto interessante: a lasciarci stupiti è stata una scoperta che i ragazzi di Touch Arcade hanno fatto leggendo il manuale di licenza. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Infatti, leggendo attentamente il manuale di licenza, troveremo tra le note legali un paragrafo intitolato Apple App Stpre Additional Licese Terms, il che lascia a pensare che molto probabilmente vedremo una versione per iOS e Mac OS di questo bellissimo titolo.

Ad ora, Gearbox non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo questo “mistero”: non ci resta che aspettare qualche altro giorno.

via | Touch Arcade

I più appassionati sapranno che è da poco possibile preordinare il nuovo capitolo della famosa saga di Duke Nukem, che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: