Online il nuovo sito mobile di Budget Autonoleggio

È online il nuovo sito mobile di Budget Autonoleggio, che consentirà a tutti gli utenti di prenotare l’auto a noleggio in tutto il mondo con pochi tocchi dal proprio iDevice.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Milano, 10 maggio 2011 – Da oggi è online il nuovo sito Budget-mobile (www.budgetautonoleggio.it) che consentirà a tutti gli utenti di prenotare l’auto a noleggio in più di 3.400 stazioni di noleggio in tutto il mondo comodamente dal proprio smartphone. Il nuovo sito di Budget Autonoleggio è stato sviluppato in modo da garantire un servizio multicanale alle persone che vogliono essere aggiornate sulle offerte, gli uffici e la flotta che l’azienda mette a loro disposizione.

Ottimizzato sia per iPhone, sia per tutti gli smartphone dotati del sistema operativo Android, il sito metterà a disposizione degli utenti, con estrema navigabilità e immediatezza, tutte le informazioni utili per prenotare la propria auto a noleggio. Collegandosi a www.budgetautonoleggio.it dal proprio smartphone, il portale permetterà di scegliere la stazione Budget preferita, il tipo di auto da guidare e controllare i dettagli della prenotazione, semplicemente inserendo il proprio numero di conferma.

“Il web rappresenta un canale sempre più determinante per il nostro mercato – commenta Christian Isola, Marketing Manager di Budget – Se a questo si aggiunge che l’Italia è il paese che guida la classifica Ocse sulla penetrazione dei cellulari, ecco spiegato perché abbiamo deciso di investire in un sito mobile che consente, ovunque ci si trovi, di ottenere informazioni utili per noleggiare una vettura”.

Budget, oltre al sito istituzionale, ha deciso nel tempo di attivare i molteplici canali di comunicazione che il web mette a disposizione, fino a soddisfare con questo sito la necessità di mobilità e di accedere in tempo reale alle informazioni. Questo progetto racchiude tutta l’anima di un brand giovane, “simpatico” e al passo con i tempi, capace di ascoltare e creare un rapporto di fiducia con il cliente, rendendo sempre più accessibile il mondo del noleggio grazie al mobile.

Il nuovo sito è raggiungibile da qui.

È online il nuovo sito mobile di Budget Autonoleggio, che consentirà a tutti gli utenti di prenotare l’auto a noleggio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: