Difendi il regno di Odino con THOR: Son of Asgard

11/05/2011

[app 433558156]

THOR: Son of Asgard è un nuovo gioco disponibile da poco in AppStore, nel quale impersonerete il mitico Thor ed avrete il compito di difendere il regno di Odino da tutti i suoi nemici. [appscreens 433558156]

Asgard è sotto l’assedio di forze nemiche sia al suo interno, sia al di fuori delle sue mura. Brandisci il potente martello Mjolnir e combatti scatenate orde di nemici per proteggere il regno e i nove mondi. THOR: Son of Asgard è caratterizzato da una grafica HD ottimizzata per gli schermi Retina.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • ALLEATI e NEMICI ABBONDANO: Celebri alleati come Sif e i Tre Guerrieri si uniranno a Thor nel fronteggiare temibili nemici come Elfi Oscuri, Troll, Ulik e la Serpe di Midgard.
  • INCREDIBILI POTERI: Ti attendono attimi di azione eroica nel convogliare la forza del tuono per scatenare devastanti attacchi magici contro i tuoi nemici. Scaglia Mjolnir per eseguire attacchi a gran distanza.
  • TUFFATI NEI PORTALI: Scopri le mirabolanti ambientazioni di Jotuheim, Alfeim, e Asgard per risolvere il mistero dell’invasione e salva Sif dai suoi rapitori.
  • STORIA E COLONNA SONORA ORIGINALI: Il folclore del mondo di Thor prende vita con una storia originale e una trama ideata da Bryan J.L. Glass, autore Marvel. Le tavole di Ron Lim, artista Marvel, e un’avvincente colonna sonora originale completano un’affascinante esperienza nel mondo di Thor.

THOR: Son of Asgard è un Universal App, installabile cioè su tutti i vostri iDevices ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 433558156] THOR: Son of Asgard è un nuovo gioco disponibile da poco in AppStore, nel quale impersonerete il mitico…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.