World of Goo si aggiorna, aggiungendo il supporto al Retina Display!

11/05/2011

[app 415997203]

Nonostante non sia un accanito giocatore, World of Goo è uno di quei giochi che sono riusciti a farmi innamorare a prima vista. Gli sviluppatori hanno da poco rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento che aggiunge (e permettetemi di dire, finalmente) la compatibilità con il Retina Display. Vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 415997203]

Disponibile sia in versione per iPhone, che in versione HD Universal App (installabile anche su iPad), World of Goo è il perfetto porting del famosissimo gioco disponibile già da tempo per Mac.

L’aggiornamento alla versione 1.4 sostanzialmente ha reso il gioco compatibile con il Retina Display dei dispositivi di ultima generazione di Apple, permettendovi di godervi questo fantastico gioco in alta definizione.

Se siete interessati a scaricare World of Goo nella sua versione Universal App, potete farlo tramite il seguente link.

[app 401301276]

World of Goo è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzato Inglese

 

[app 415997203] Nonostante non sia un accanito giocatore, World of Goo è uno di quei giochi che sono riusciti a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.