Ieri, al Google I/O c’era anche Saurik!

Ieri si è svolta al Moscone West la più importante conferenza annuale di Google in cui sono state presentate tante novità e altre ottime idee. Tra gli sviluppatori presenti c’era anche Jay Freeman, meglio conosciuto come Saurik, lo sviluppatore di Cydia.

Jay è stato intervistato dai reporter di 9To5Google poco prima dell’inizio della conferenza, e tra le altre cose ha annunciato che ci sarà una versione di Cydia per Android, anche se non sarà così utile come su iOS in quanto Google non limita così tanto il suo sistema operativo.

Tra le altre cose, il famoso sviluppatore ha dichiarato anche quanto segue:
“Lavoro molto con gli sviluppatore di Google e App Engine”

Per Android non serve un vero e proprio “Cydia Store” dedicato per i motivi già scritti sopra.

Vista la sua presenza alla conferenza, Saurik si è sicuramente portato a casa uno dei Galaxy Tab che Samsung ha offerto in regalo agli sviluppatori presenti, quindi una sua presenza anche sul robottino verde è più che sicura anche per questo motivo.

Sicuramente ne vedremo delle belle!

Via

Ieri si è svolta al Moscone West la più importante conferenza annuale di Google in cui sono state presentate tante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: