Nokia si affida a Broadcom per testimoniare nella sua causa contro Apple: mossa giusta o sbagliata?

Nuovo particolare riguardo la causa legale che vede Apple citata da Nokia. I legali dell’azienda finlandese hanno da poco reso pubblica la loro intenzione di chiamare Broadcom al banco dei testimoni, per fornire le prove contro l’azienda di cupertino.

Come i più appassionati sapranno, Broadcom è da tempo uno dei principali fornitori di chip wireless di Apple per tutti i suoi prodotti (eccetto gli ultimi iMac). A questo punto mi sorge davvero difficile credere che Broadcom possa mettere nei guai Apple, soprattutto nelle varie fasi processuali, ma è indubbio che i legali di Nokia sappiano cosa stanno facendo (e si rendono anche conto che è un’arma a doppio taglio).

L’azienda finlandese è in continua crisi, ed in attesa che vengano presentati i suoi primi dispositivi con Windows Mobile, inizia a sentire sempre di più il fiato sul collo di Apple che, negli ultimi mesi, è diventato il secondo produttore di smartphone al mondo.

via | 7b.it

Nuovo particolare riguardo la causa legale che vede Apple citata da Nokia. I legali dell’azienda finlandese hanno da poco reso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: