Google Mobile App e le Funzioni Aggiuntive Nascoste

Google continua a sorprenderci e a “farla sotto al naso” ad Apple. Tempo fa vi riportammo che l’applicazione Google Mobile App, utilizza delle API non documentate, che di conseguenza non dovrebbero essere utilizzate nelle applicazioni in App Store. Stavolta invece si tratta di un menu nascosto che permette di accedere ad alcune funzioni aggiuntive.

img_00101 img_0003 img_00052

Accedervi è molto semplice. Lanciate l’applicazione e cliccate su Impostazioni. A quanto pare il menu termina con la voce “Informazioni”, ma in realtà non è cosi! Scrollate la pagina verso il basso un paio di volte, e “magicamente” vedrete apparire una nuova voce, con scritto Funzioni Aggiuntive

img_0007 img_0011 img_0012

Avremo quindi l’opportunità di cambiare il colore della MenuBar e dello sfondo, di impostare nuovi suoni scegliendo tra quelli Predefiniti, Galline o Scrimmie e Aprire i Link all’interno dell’applicazione stessa (e non Safari).

Funzioni semplici, più o meno utili, che sono state rivelate dagli stessi sviluppatori e che gli addetti all’App Store non avevano trovato. Speriamo di vedere nuove applicazioni by Google anche al MacWorld

Google continua a sorprenderci e a “farla sotto al naso” ad Apple. Tempo fa vi riportammo che l’applicazione Google Mobile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: