Google e Rovio insieme: Angry Birds adesso si gioca anche dal Web!

La mania di Angry Birds sembra non conoscere limiti e d oggi Google, durante l’evento I/O ha annunciato una collaborazione volta a portare il gioco della Rovio anche sul Web.

Il titolo utilizza il WebGL ma supporta anche il Canvas. Tecnicamente anche attraverso altri browser sarà possibile giocare ma sarà soltanto attraverso Chrome che gli utenti potranno accedere a contenuti speciali come le Chrome Bombs.

Il gioco sarà disponibile tra qualche minuti nel Chrome Web Store, non appena terminerà l’evento di Google. Attraverso l’in-app purchase sarà possibile ottenere anche il Mighty Eagle e a tal proposito Rovio si è detta soddisfatta del metodo applicato da Google, i quali trattengono soltanto il 5% dei ricavati dalle vendite (anzichè il 30% come nel caso di Apple). Se siete appassionati di questo titolo, munitevi del Web Browser Chrome ed entrate nello Store perchè a minuti potrete scaricarlo e giocarci online sia in versione SD che HD, con tanto di supporto al gioco in modalità Offline.

Grazie Carlo Rapisarda per la segnalazione

AGGIORNAMENTO: Angry Birds è già disponibile gratuitamente nel Web Store!

La mania di Angry Birds sembra non conoscere limiti e d oggi Google, durante l’evento I/O ha annunciato una collaborazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: