Ecco perché Apple ha denunciato Samsung

Circa un mese fa vi parlammo di una denuncia da parte di Apple ai danni di Samsung a causa di varie violazioni di brevetti ed evidenti plagi. Oggi ci giunge un’altra notizia (o conferma) delle troppe ed eccessive (permettetemi di aggiungere anche “laide”, in alcuni casi) copie da parte della società coreana. Si tratta del nuovo cavetto di alimentazione presente nell’ultimo modello di Galaxy Tab, quello che ieri è stato regalato ai partecipanti della conferenza di Google. Guardando l’immagine mi sembra evidente a cosa assomigli:

E’ facilmente comprensibile che si tratta di una copia del cavetto di alimentazione a 30 pin utilizzato da Apple già da qualche tempo.

La foto ci arriva da Razorianfly e, secondo il blog, non ci sono particolari differenze con il cavo di Apple se non per il colore e la scritta!

Per completezza vi lasciamo con un’immagine che mostra l’attuale connettore 30 pin della società di Cupertino.

Via

Circa un mese fa vi parlammo di una denuncia da parte di Apple ai danni di Samsung a causa di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: