Aggiungi ora e data ai tuoi scatti, con Stampr! Cydia

Stampr è un interessante tweak disponibile da poche ore su Cydia, che vi permetterà di aggiungere un testo contenente l’ora e la data dello scatto alle foto che realizzerete con la fotocamera dell’iPhone.

Grazie a questo tweak, proprio come succede con le fotocamere digitali, vedrete comparire un testo in sovraimpressione a tutte le nuove foto che scattate con l’applicazione Fotocamera nativa di iOS.

Una volta installato Stampr non noterete alcuna icona nella Springboard, ma potrete modificarne i parametri direttamente nella pagina delle impostazioni generali del telefono.

L’unica pecca di questo tweak è che le foto salvate avranno una risoluzione sensibilmente inferiore rispetto alle foto senza testo sovraimpresso.

E’ possibile scaricare Stampr gratuitamente, tramite la repository di BigBoss

Stampr è un interessante tweak disponibile da poche ore su Cydia, che vi permetterà di aggiungere un testo contenente l’ora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: