LogMeIn aggiunge il supporto vocale al suo servizio join.me

[app 409811927]

Join.me, un servizio di LogMeIn utilizzato da molte aziende per i propri meeting, ha da poco ricevuto un importante aggiornamento che introduce la possibilità di eseguire audioconferenze tramite VoIP. [appscreens 409811927]

Si tratta di un servizio davvero molto semplice, che permetterà ai propri utenti di creare e/o partecipare a dei meeting vocali sia tramite 3G che tramite WiFi.

La versione mobile dell’applicazione è costruita sulla falsariga del più completo LogMe Ignition e consente di condividere lo schermo, avviare chat, controllare in remoto alcuni dispositivi, trasferire file, gestire più monitor, scaricare applicazioni desktop per i sistemi host.

Il servizio è disponibile in versione “Pro” con ovviamente tutte le caratteristiche della versione gratuita e la possibilità di modificare sfondi, creare scheduling, gestire appuntamenti e utenti (è possibile creare eventi privati o eventi su invito).

Il servizio join.me è accessibile da questo indirizzo: https://join.me/.

via | Macity

[app 409811927] Join.me, un servizio di LogMeIn utilizzato da molte aziende per i propri meeting, ha da poco ricevuto un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: