D&G Fashion Channel: l’applicazione per non perdere le ultime novità del famoso marchio di abbigliamento

App ID errato

D&G Fashion Channel è un’applicazione disponibile su AppStore sviluppata proprio dalla Dolce & Gabbana per aumentare il livello di interattività con i clienti.

App ID errato

D&G Fashion Channel è stata recentemente aggiornata con l’aggiunta della collezione “Estate 2011“. L’applicazione è divisa in quattro sezioni principali:

  • News
  • Mondo
  • Fashion Shows
  • Stores

La sezione “News” ci permette di rimanere aggiornati con tutti gli ultimi post pubblicati su Twitter e Facebook. La sezione “World” fornisce informazioni specifiche su tutte le collezioni D & G in base ad ogni stagione. In “Fashion Show” è possibile trovare i video delle sfilate e le foto dei backstage. Per concludere vi è la sezione “Stores” che ci permetterà di trovare il negozio D & G più vicino, i contatti e di individuarlo facilmente grazie ad una mappa interattiva.

D&G Fashion Channel è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed localizzata in lingua inglese.

App ID errato D&G Fashion Channel è un’applicazione disponibile su AppStore sviluppata proprio dalla Dolce & Gabbana per aumentare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: