Nuovo aggiornamento per GoodPlayer, l’App per vedere i video senza necessità di conversione

[app 416756729]

In molti conoscerete questa ormai famosa App, che permette di riprodurre tantissimi file video senza necessità di conversione. GoodPlayer si è dunque aggiornata introducendo, tra le altre novità, anche il supporto alla lingua italiana.

[appscreens 416756729]

Tra le varie estensioni supportate sono presenti AVI, Xvid, Divx, WMV ,MKV, RM, RMVB, AC3, HTTP, FTP, RTSP,MMS,MMSH,MMST e RTP e questo vi permetterà di non dover per forza convertire i vostri file per poi utilizzarli tramite l’applicazione nativa Video.

Vediamo dunque gli aggiornamenti cosa comprendono:

  • Supporto alle playlist: ogni cartella è una playlist. Dunque non dovrete far altro che portare un file in una cartella e settare le “Impostazioni”–>”Playback”–>”Auto Repeat” su “Ripeti tutti i file”. Durante il playback, i file nella cartella saranno riprodotti automaticamente;
  • Migliorata la qualità dell’immagine e fixato il bug riguardante lo scolorimento al top e alla base del video;
  • Aggiunta la localizzazione in Italiano;
  • Fixato il problema di distorsione del video;
  • Testato su iPad 2 con iOS 4.3.3. Se il vostro iPad 2 ha problemi con GoodPlayer, aggiornate il vostro dispositivo a questa versione di firmware.

L’applicazione, che si dimostra realmente interessante, è una universal App e dunque compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad aventi iOS 3.2 o versioni successive. È inoltre localizzata in Italiano, Cinese, Inglese e Francese.

[app 416756729] In molti conoscerete questa ormai famosa App, che permette di riprodurre tantissimi file video senza necessità di conversione….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: