Golden Axe 3: arriva in AppStore il terzo capitolo della mitica saga!

12/05/2011

[app 434998986]

E’ da poco disponibile nell’AppStore italiano, il terzo capitolo della epica saga di Golden Axe. E’ un titolo che tutti gli amanti  (ed i nostaigici) del genere non devono assolutamente lasciarsi scappare! [appscreens 434998986]

Anche in questo capitolo vestiremo i panni di uno dei tre eroi che avevano sconfitto Death Adder in passato e partiamo per un pericoloso viaggio alla ricerca della Golden Axe.

Il Principe delle Tenebre, Damud Hellbringer, è sorto, e con la Golden Axe in suo possesso, è riuscito a scatenare nuovamente il caos. Nei panni di uno dei quattro eroici guerrieri, annulla il sortilegio che ti ha colpito e combatti per vendicare la tua famiglia e salvare il mondo.

SCEGLI UN EROE
Quattro eroi si oppongono all’esercito di Hellbringer. Gioca nei panni dello spadaccino Kain, dell’agile Sarah, dell’uomo-pantera Chronos o del gigante Craggler.

POTERE E MAGIA
Combatti il male con potenti attacchi e magie! Ogni personaggio possiede uno stile di combattimento, mosse e incantesimi unici. Scatena devastanti combo e attacchi di squadra contro i nemici!

SEGUI IL TUO DESTINO
Esplora livelli dai percorsi multipli per raggiungere e sconfiggere Hellbringer. Il cammino che sceglierai determinerà il tuo destino!

COMBATTI CON UN AMICO
Sconfiggi le forze del male con un amico via Bluetooth. (richiede Bluetooth, disponibile solo per iPhone e iPod Touch di terzo generazione e OS 3.x o superiore)”

Golden Axe 3 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 434998986] E’ da poco disponibile nell’AppStore italiano, il terzo capitolo della epica saga di Golden Axe. E’ un titolo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.