Siphon 2.0.1 | Cydia

Siphon è un’applicazione che abbiamo conosciuto con il vecchio Installer e che è stata rilasciata in una nuova versione compatibile con i firmwares 2.1 e 2.2. Si tratta di un client SIP/VoIP per l’iPhone e l’iPod Touch di seconda generazione che vi permetterà di risparmiare soldi sulle chiamate quando avrete a disposizione una connessione Wi-Fi. E’ possibile, comunque, utilizzare Siphon sia sotto copertura Edge che 3G: ovviamente, prima di decidere di collegarsi utilizzando l’Edge o il 3G bisognerà consultare il proprio piano tariffario. 

img_00611 img_0065 img_00661

Una volta avviata l’applicazione, la schermata principale vi inviterà ad entrare in Impostazioni>Siphon per creare un nuovo account e per inserire i dati SIP come il Server, le Porte ed il dominio STUN. L’applicazione è stata tradotta in 7 lingue, tra cui l’italiano, e per il momento viene distribuita gratuitamente anche se lo sviluppatore, dopo il quarto tentativo fallito di pubblicarla in AppStore, sta pensando di venderla a $4. Siphon è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

img_00671 img_0068 img_0069

Siphon è un’applicazione che abbiamo conosciuto con il vecchio Installer e che è stata rilasciata in una nuova versione compatibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria