Il Motorola Droid X2 sarà lanciato il prossimo 26 Maggio?

I più scettici stentano a crederci, ma secondo quanto riporta DroidLive, Motorola dovrebbe ormai essere pronta a lanciare il Droid X2.

La caratteristica degna di nota di questo smartphone sta nel processore, un dual-core da 1,2 GhZ nVidia Tegra 2 ed un qHD display di altissima qualità.

Lo smartphone dell’azienda americana sarà inoltre dotato di una fotocamera da 8megapixel e molto probabilmente utilizzerà Android Gingerbread come sistema operativo.

A primo acchitto lo smartphone è in linea con gli altri dispositivi che iSpazio ha avuto modo di vedere quest’anno alla MWC di Barcellona. Ci si aspetta veramente tanto dal prossimo iPhone 5.

I più scettici stentano a crederci, ma secondo quanto riporta DroidLive, Motorola dovrebbe ormai essere pronta a lanciare il Droid…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: