Oona: un versatile ed elegante stand per il vostro iPhone

KickStarter è una fucina di idee, che grazie alla generosità degli utenti riesce sempre a creare innovazione in diversi campi. L’idea di cui vogliamo parlare oggi è Oona, uno stand per iPhone che fa della semplicità del design e della versatilità i suoi punti di forza.

Grazie alla sue doppie ventose che possono essere rimosse e riposizionate a seconda del bisogno, Oona diventa uno stand davvero utile in molte situazioni, grazie alla sua capacità di adattarsi a diverse superfici.

Una particolare configurazione permette anche di usare l’iPhone con un cavalletto per macchine fotografiche. Utile per scattare foto o registrare video con maggiore precisione.

Con un corpo solido di alluminio, Oona risulta essere davvero molto resistente e di lunga durata nel tempo. Per capire meglio le potenzialità e la versatilità di questo oggetto vi lascio ad un video di presentazione in inglese, dove gli autori di questo stand ci spiegano la loro idea.

Se siete interessati all’acquisto di tale stand potete recarvi sulla pagina di KickStarter dedicata a questo progetto cliccando QUI. Oona costa $25 a cui dovrete aggiungere altri $25 per le spese di spedizione internazionali. Tra venti giorni invece, quando la raccolta fondi sarà conclusa, potrete acquistare lo stand a prezzo pieno per $30 più spedizione.

Via | 9to5mac

KickStarter è una fucina di idee, che grazie alla generosità degli utenti riesce sempre a creare innovazione in diversi campi….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: