Apps Builder: crea gratuitamente la tua App, tramite il browser!

13/05/2011

Notizia flash per segnalarvi Apps Builder. Si tratta di una nuovissima ed italianissima piattaforma, che vi permetterà di creare le vostre App direttamente dal browser ed in pochi e semplici passaggi. Vediamo assieme di cosa si tratta!

Tutto quello che dovrete fare è andare nella pagina ufficiale di Apps Builder ed iniziare la procedura di personalizzazione della vostra applicazione.

L’utilizzo della piattaforma è totalmente gratuito, ma comporterà dei banner pubblicitari nelle vostre creazioni. Se volete eliminare le pubblicità, potrete sottoscrivere un abbonamento di 190 euro l’anno che porterà questo ed altri vantaggi.

Certo, nulla di paragonabile ad un’applicazione creata da uno sviluppatore, ma l’idea è davvero interessante ed i risultati sono più che soddisfacenti: vi consiglio vivamente di dare uno sguardo al portale, soprattutto perchè troverete tutto molto semplice ed immediato.

Per maggiori informazioni visitate http://www.apps-builder.com/

Notizia flash per segnalarvi Apps Builder. Si tratta di una nuovissima ed italianissima piattaforma, che vi permetterà di creare le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.