iPhone vs Android: gli uomini d’affare scelgono iPhone

13/05/2011

Qualche giorno fa Intermedia, il più grande fornitore di host Microsoft Exchange, ha proposto un’interessante sondaggio tra le più importanti aziende del mondo. Scopriamone insieme l’argomento.

Il sondaggio riguardava l’uso di iPhone o quello di Android nelle piccole e medie imprese. Dallo studio condotto da Intermedia si scopre che iPhone ha il 61% delle preferenze.

Nei dati che emergono dal sondaggio si evince anche che il 48,5% delle caselle di posta elettronica vengono aperte con un iPhone, il 25% con un BlackBerry e solo il 12,75% da un Android.

Grazie a questo studio, Intermedia dichiara che iPhone è il dispositivo più usato in ambito aziendale, anche se Android ultimamente ha avuto una leggera crescita.

via | Cul of Mac

Qualche giorno fa Intermedia, il più grande fornitore di host Microsoft Exchange, ha proposto un’interessante sondaggio tra le più importanti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.