Targus presenta Too Hot, un’edizione limitata della penna Stylus

Targus, azienda leader nel settore delle borse per computer portatili ed accessori mobili, presenta una versione “hot” in edizione limitata della penna Stylus. Stesse caratteristiche ma un tocco particolare difficile da non notare.

Per gli amanti della moda e dei colori accesi, oltre al classico colore nero, Targus presenta un’edizione limitata della Stylus. Colore rosso acceso per tutti coloro a cui piace stupire con piccoli dettagli.

La penna “Stylus” per ereader e tablet è un accessorio utile e comodo per tutti gli amanti della tecnologia. Aiuta ad eseguire tutte le operazioni possibili sui nostri tablet in maniera accurata e agevole senza lasciare macchie. Prendere nota, cambiare pagina, disegnare e scrivere non è mai stato così semplice. Inoltre, l’accessorio interagisce direttamente con il dispositivo elettronico touch-screen e protegge lo schermo da graffi e impronte.

Il pennino è dotato di una punta in gomma resistente per evitare graffi sullo schermo a sfioramento, consentendo in tal modo di digitare sullo schermo in maniera accurata e agevole. Non necessitando di alimentazione o software per funzionare si può utilizzare direttamente dopo averlo acquistato.

Specifiche:

  • Colore: Nero o Rosso
  • Dimensioni esterne: 11.5 x 1.2 x 1 cm
  • Materiali: Rame e Plastica
  • Peso: 0.27 kg

Il prodotto funziona su tutte le superfici capacitive, è infatti stato realizzato realizzato per tutti i tablet multimediali e dispositivi touch screen ed ha un prezzo consigliato al pubblico di € 14,99.

Targus, azienda leader nel settore delle borse per computer portatili ed accessori mobili, presenta una versione “hot” in edizione limitata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: