HeyWire si aggiorna alla versione 2.2.295

13/05/2011

[app 383949089]

E’ da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per HeyWire, un’applicazione che permette di inviare SMS gratuiti, purtroppo non in Italia. Resta comunque una bellissima applicazione e questo aggiornamento porta alcune migliorie: vediamole insieme. [appscreens 383949089]

  • corretti alcuni bug minori;
  • aggiunto un pacchetto che permetterà di acquistare inapp alcni temi ed alcuni suoni;
  • aggiunto il supporto alla lingua Spagnola e Francese

L’applicazione è attualmente utilizzabile in Italia solamente tramite i numeri HeyWire. Non potrete inviare SMS gratuiti verso alcun numero di rete mobile italiano.

HeyWire è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 383949089] E’ da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per HeyWire, un’applicazione che permette di inviare SMS gratuiti, purtroppo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.