Calcolone si aggiorna alla versione 3.2 con diverse novità

[app 421723404]

Calcolone, l’applicazione che raccoglie al suo interno un’infinità di mini applicazioni utili per la vita quotidiana, è stata da poco aggiorna alla versione 3.2. Con il nuovo aggiornamento sono state introdotte alcune novità e risolti alcuni bug. [appscreens 421723404]

Gli sviluppatori di Calcolone non finiscono mai di sorprenderci. Dopo il successo delle settimane scorse e il rilascio di Scores, il team di Innero M. si è messo al lavoro e ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento. Si tratta di Calcolone 3.2, la nuova versione di una delle apps più scaricate dagli utenti, con la quale sono state introdotte diverse interessanti novità. In particolare è finalmente possibile salvare le nostre targhe preferite quando si usa il bollo auto e i punti patente.

Ma le novità non finiscono certamente qui: la sezione diretta calcio è stata infatti interamente rinnovata, inserendovi oltre alla possibilità di avere i risultati live, la possibilità di vedere i risultati dei match conclusi e i match ancora da giocare. In aggiunta a ciò, la stessa funzione diretta è adesso disponibile anche per il basket e il tennis, in maniera da far felici anche gli amanti degli altri sport.

Molto utile è anche la nuova sezione numeri utili per gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind e Tre. Infine sono stati risolti alcuni problemi che riguardavano l’aggiornamento delle classifiche serie A e B e alcuni bug minori.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunta possibilità di salvare le targhe in Bollo e Dati Veicolo
  • Aggiunta sezione diretta Basket
  • Aggiunta sezione diretta Tennis
  • Rinnovata sezione diretta Calcio
  • Risolto problema aggiornamento classifica Serie A
  • Aggiunta sezione numeri utili per Tim, Vodafone, Wind e Tre
  • Risolti altri piccoli bug

Calcolone è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 421723404] Calcolone, l’applicazione che raccoglie al suo interno un’infinità di mini applicazioni utili per la vita quotidiana, è stata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: