La Repubblica regala 12 brani di musica classica su iTunes

Quali sono le due cose che ci piacciono di più dell’iTunes Store? La musica e le app immagino. Ma cosa c’è di ancora più bello? Quando qualcuno ci regala uno dei due! Grazie a La Repubblica, fino a lunedì potremo scaricare 12 brani di musica classica da iTunes!

Grazie a questa iniziativa degna di menzione, potremo avvicinarci ancora una volta al mondo della musica classica e potremo farlo apprezzando alcune tra le più importanti opere eseguita dalle più famose orchestre del mondo con interpreti eccezionali.

Nella lista troviamo infatti la Berliner Philarmoniker e la London Philarmonic Orchestra, accompagnati come anticipato da interpreti del calibro di Pavarotti, Domingo, Siti e Troyanos.

Se come siete appassionati di questo genere di musica, vi consiglio di approfittare di questa offerta che ricordiamo durerà solo fino a lunedì.

Per scaricare i brani cliccate QUI.

Via | Macitynet

Quali sono le due cose che ci piacciono di più dell’iTunes Store? La musica e le app immagino. Ma cosa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: